[Box Office Italia] La Mummia non molla il primo posto di venerdì

la mummia banner slide incassi

Distrutto dalla critica, ma premiato dal pubblico in giro per il mondo, La Mummia prosegue il suo cammino in testa al Box Office Italia anche di venerdì, e nonostante il nuovo vistoso calo degli incassi subito dal nostro circuito cinematografico.

Nella giornata di venerdì La Mummia incassa altri 141 mila euro e porta il totale oramai ad un passo dai 2,5 milioni di euro, tra gli incassi di quest'oggi (sabato) e quelli di domani (domenica), il primo capitolo della Dark Universe dovrebbe superare la soglia dei 3 milioni di euro, che di questi tempi magri non è un cattivo risultato.

Se calano gli incassi di La Mummia, c'è da figurarsi quelli dal secondo posto in poi. Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar si riconferma secondo con soli 93 mila euro, complessivamente l'incasso sale a quota 10,8 milioni, con l'obiettivo degli 11 milioni sempre a portata di mano. Al terzo posto risale Wonder Woman. Il cinecomic DC Films incassa di venerdì 68 mila euro e porta il totale a 2,5 milioni di euro.

Tra le new entries registriamo i 67 mila euro di Nerve (totale in due giorni di 140 mila) e i 28 mila euro di Una Doppia Verità (totale in due giorni 50 mila euro).

Lascia un Commento...