Box Office Italia: Indiana Jones 5 chiude il mese di giugno in testa

Indiana Jones 5, gli incassi italiani del venerdì

Indiana Jones e il Quadrante del Destino ha tenuto agevolmente la prima posizione del Box Office Italia anche nell’ultimo giorno del mese di giugno.

Secondo i dati offerti da Cinetel, infatti, Indiana Jones 5 ha raccolto venerdì una cifra stimata di 431 mila euro, per un totale in tre giorni di 1.11 milioni. Di questo passo, entro domenica sera il film potrebbe raggiungere la quota dei 2 milioni.

In seconda posizione Elemental continua a tenere discretamente, e ieri ha raccolto altri 240 mila euro, per un totale ora di 2.74 milioni, ben oltre l’incasso complessivo di Lightyear. The Flash si è confermato al terzo posto con 53 mila euro, con un totale di 2.3 milioni.


INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO

Il film è diretto da James Mangold e sceneggiato dallo stesso regista insieme a Jonathan Kasdan. Fungono da produttori Kathleen KennedyFrank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, già autore di tutte le musiche delle avventure di Indiana Jones.

Nel cast, oltre a Harrison Ford che veste per la quinta volta i panni di Indiana Jones, troviamo Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.