Esordio sotto le aspettative per Independence Day Rigenerazione nel Box Office Italia, dopo due giorni l’atteso alien movie piazza due secondi posti consecutivi alle spalle del sorprendente Io Prima di Te, lo strappalacrime campione dello scorso weekend.

Dopo aver vinto agevolmente durante lo scorso weekend, Io Prima di Te si riconferma in testa nei due primi giorni del nuovo fine settimana, ieri per esempio (venerdì 9 settembre) il titolo della Warner Bros ha incassato 276 mila euro per un totale fino a questo momento di 3,9 milioni, facile immaginare la vittoria, la seconda consecutiva, nel Box Office Italia.

Come anticipato, Independence Day Rigenerazione parte sotto tono, dopo i 194 mila euro del primo giorno, ieri l’alien movie diretto da Roland Emmerich si mette in tasca altri 206 mila euro per un totale in due giorni di 400 mila euro, troppo poco per il sequel di un cult anni novanta rimasto nella storia degli incassi più alti della storia.

Il terzo posto della giornata di venerdì va infine a L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione, il quale incassa altri 138 mila euro, portando il complessivo a quota 6,9 milioni.

In sostanza questa dovrebbe essere la griglia del podio del Box Office Italia per questo weekend.