Attivissimo come sempre sui social network, il regista James Wan nel tardo pomeriggio appena passato ha rilasciato su Instagram un’immagine significativa su quella che potrebbe essere una delle location del prossimo Aquaman.

L’immagine in questione riguarda una splendida location situata nella nostra Amalfi, un panorama mozzafiato che, secondo il regista, sarebbe ottimo per qualsiasi film ambientato in mare, e come dargli torto!!!

Ovviamente la foto potrebbe anche non riguardare un vero e proprio viaggio di scouting per la location di Aquaman, in questi giorni infatti James Wan è in vacanza in Italia, ragion per cui le foto (ce ne sono un bel pò riguardanti l’Italia) postate su Instagram potrebbero tranquillamente essere riferite all’emozionante tour vacanziero.


Le riprese di Aquaman sono attese per l’estate del 2017 in Australia

Aquaman sarà diretto da James Wan, nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson e Amber Heard.

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 27 luglio 2018

Ecco la foto

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data: