Dopo due giorni discreti Cars 3 finalmente accelera, il sabato di programmazione italiana regala alla Disney, infatti, uno score da 1,3 milioni di euro. Risale in classifica anche Cattivissimo Me 3.

Il cartoon Cars 3 mette le mani sulla vittoria finale nel Box Office Italia per il weekend in corso, ieri infatti l'incasso da 1,3 milioni ha portato il totale in tre giorni a quota 2,1 milioni. Il bottino complessivo nel weekend intero potrebbe raggiungere e sorpassare i 3 milioni, si tratterebbe di un buon risultato, ma comunque inferiore a quello fatto registrare lo scorso anno da Alla Ricerca di Dory nello stesso periodo.

Cattivissimo Me 3 risale in classifica e sabato incassa altri 400 mila euro, per un totale che ora ha raggiunto il traguardo dei 16 milioni di euro complessivamente. Il terzo gradino del podio è andato a Barry Seal - Una Storia Americana, il suo incasso è stato di 381 mila euro; il totale ha raggiunto quota 642 mila euro in tre giorni, il milione entro stasera è possibile. Dunkirk e Baby Driver - Il Genio della Fuga chiudono la top five.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.