Box Office Italia – Dumbo in testa nell’ultimo giorno del Cine-Days

dumbo incassi

Dumbo ha chiuso in testa l’ultimo giorno del Cine-Days 2019, ma in generale incassi in leggero aumento nel Box Office Italia.

Anche se risulta, come sempre, complicato testare l’andamento reale dei film in classifica a causa del prezzo ribassato (3 euro) del Cine-Days, ieri Dumbo è sembrato ottenere un buon riscontro in questo secondo weekend di programmazione. L’incasso del giovedì di programmazione del fantasy Disney è stato di 340 mila euro, per un totale di 4,8 milioni. Entro questa sera salterà di sicuro la soglia dei 5 milioni.

Shazam! ha incassato altri 200 mila euro, per un totale in due giorni di 409 mila. Anche in questo caso stiamo parlando di un film molto atteso dai fan, che però ha finora incassato cifre influenzate dal prezzo ribassato del Cine-Days. Saranno gli incassi dei prossimi giorni ad essere considerati fondamentali per il successo (o meno) del film.

In terza posizione spazio per A un Metro da Te, il cui incasso è stato ieri di 87 mila euro, per un totale di 3,1 milioni. L’horror Noi ha aperto con 65 mila euro in quarta posizione, mentre la top five è stata completata da Bentornato Presidente, il cui incasso è stato di 45 mila euro, per un totale di 877 mila.



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.