[Box Office Italia] Cinquanta Sfumature di Nero supera i 10 milioni e diventa il maggior incasso dell’anno

cinquanta sfumature nero foto

Cinquanta Sfumature di Nero (Universal Pictures)

Un importante traguardo statistico è stato raggiunto nella giornata di ieri da Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi erotici di E.L. James ha infatti superato quota 10 milioni di incasso complessivi, diventando allo stesso tempo il maggiore incasso dell’anno nel Box Office Italia.

Con i 700 mila euro incassati nel suo secondo venerdì di programmazione italiana, Cinquanta Sfumature di Nero ha totalizzato 10,5 milioni di euro complessivi, 400 mila euro in più da quelli incassati finora da Mister Felicità (10,1 milioni), il film che finora deteneva il primato nel Box Office Italia in questa prima parte del 2017.

Se Ana e Christian attirano ancora un buon numero di italiani in sala, non si può dire lo stesso degli altri film in programmazione, new entries incluse, al secondo posto venerdì si è infatti classificato la commedia italiana Mamma o Papà? con un incasso di 206 mila (tot. 684 mila), mentre la terza piazza è andata a Resident Evil: The Final Chapter con 102 mila, per un totale in due giorni di 195 mila euro.

Tra breve la nostra recensione di Resident Evil: The Final Chapter.

Lascia un Commento...