Il weekend in corso inizia a dare buone vibrazioni, ed il merito sembra essere delle due new entries, ossia The Nun e Gli Incredibili 2, entrambi con incassi alti già di giovedì.

L'horror The Nun - La Vocazione del Male ha esordito ieri con un incasso di 525 mila euro, ed una media per sala di oltre 1300 euro. Si tratta di un esordio mostruoso, anche in considerazione del fatto che si tratta di uno spin-off, il cui film originale (The Conjuring 2) esordì nel 2016 con soli 243 mila euro. E' chiaro che la crescita del franchise ConjuringVerse anche in Italia si nota eccome.

Dopo un primo posto super positivo ottenuto durante la giornata d'apertura (mercoledì da 601 mila euro), Gli Incredibili 2 ha perso ieri la testa del Box Office Italia, incassando una cifra pari a 368 mila euro. In due giorni il cartoon Disney/Pixar ha già raccolto 981 mila euro, con l'obiettivo primo posto già dalle prossime ore.

Il podio del Box Office Italia è stato completato ieri da The Equalizer - Senza Perdono, il cui incasso è stato di 45 mila euro, per un totale di 822 mila euro, la quota del milione cadrà tra oggi e domani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.