La battaglia per l'acquisizione dei diritti di distribuzione internazionale del prossimo Bond 25 è finalmente terminata, è stata infatti la Universal Pictures a trovare l'accordo perfetto con MGM e EON Productions.

Con l'annuncio dell'accordo, quest'oggi diamo per concluse molte altre trattative portate avanti dalle due società, questa volta però riguardanti l'aspetto artistico. Ma andiamo con ordine. Daniel Craig tornerà ancora una volta a recitare nell'iconico ruolo di James Bond, e questa è la notizia più importante, quella che i fan stavano aspettando da tempo.

Danny Boyle, nonostante avesse più volte ammesso di essere a lavoro sul progetto, ha soltanto ora assunto ufficialmente il ruolo di regista del film, collaborerà con John Hodge (Trainspotting) per quanto riguarda la sceneggiatura.

Il primo ciak di Bond 25 è atteso 3 dicembre, per una distribuzione prevista per l'8 novembre 2019. Il film sarà distribuito in Usa da Annapurna Pictures, nel resto del mondo sarà la Universal Pictures ad occuparsene.

Bond 25 sarà sceneggiato da John Hodge. La produzione è affidata alla EON Productions di Barbara Broccoli e dalla MGM. La regia sarà di Danny Boyle. Nel cast Daniel Craig.

Bond 25 sarà rilasciato l’8 novembre 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.