Per la rubrica Cinema e Parchi a Tema quest'oggi vi proponiamo alcune novità che riguardano la prossima apertura della zona dedicata a Star Wars al Disneyland.

Disney Parks ha annunciato un paio di giorni fa che la sessione dedicata all'universo Guerre Stellari, denominata Star Wars: Galaxy's Edge, aprirà nell'estate del 2019 al Disneyland Resort, mentre è attesa nel tardo autunno nel Walt Disney World Resort. E' stato anche rilasciato un nuovo video che illustra la nuova zona.

Entrambi i parchi avranno due aree che permetteranno ai visitatori di visitare le galassie lontane lontane, dove i personaggi di Guerre Stellari e le loro storie torneranno in vita, e dove gli ospiti potranno trovarsi esattamente nel mezzo dell'azione.

Queste zone ospiteranno due attrazioni principali che porranno i visitatori al centro del conflitto tra il Primo Ordine e la Resistenza. Ciascuna attrazione, e la zona stessa, offrirà agli ospiti la possibilità di immergersi nell'universo di Star Wars come mai prima d'ora.

Una ride permetterà di farvi toccare con mano la sensazione di essere su uno Star Destroyer. La seconda ride permetterà ai visitatori di guidare il Millennium Falcon, utilizzare i blasters per sparare ai nemici e poterlo lanciare nell'iperspazio.

Inoltre, gli ospiti del parco potranno incontrare i famosi personaggi della saga, inclusi BB-8, Chewbacca, i membri del Primo Ordine e perfino Rex, il protagonista della storica attrazione Star Tours, nel nuovo ruolo di DJ alla Cantina.

E ancora, oggetti vari e giocattoli ispirati a Il risveglio della forza, Rogue One e Gli ultimi jedi.

Un hotel dedicato al mondo di Star Wars debutterà prossimamente come parte integrante di un'esperienza Disney/Star Wars a 360 gradi.

Vi aspettiamo su questa rubrica per le prossime novità.

Ecco il video.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.