Bando Stone and the new world film trailer

Bando Stone & The New World, il misterioso sci-fi di Donald Glover

Donald Glover è tornato al centro dell’attenzione nelle ultime ore grazie al lancio del trailer di un film intitolato Bando Stone & The New World.

Il film è diretto, interpretato e prodotto dallo stesso Glover, e tra l’altro vede la colonna sonora firmata da Childish Gambino, guarda caso il suo pseudonimo quando si tratta di pubblicare brani musicali. Ma non è tutto perché il lancio del trailer di questo misterioso film dai forti toni sci-fi arriva nello stesso periodo in cui Glover/Gambino pubblicherà il nuovo singolo dal titolo “Lithonia“, tratto dall’album “Bando Stone & The New World“, ma guarda un pò, il titolo del film stesso. Un Trip!

Ma torniamo al film. Il trailer mostra il personaggio interpretato da Donald Glover (una ex pop-star) immerso in un futuro post-apocalittico pieno zeppo di animali che hanno subito metamorfosi, dinosauri strani e scariche elettriche misteriose che vengono dal cielo. Il cast presenta anche Jessica Allain, mentre la sceneggiatura è firmata da Evi Wilder, nome sconosciuto ad Hollywood che non ha neppure un credito ..che si tratti di un nuovo pseudonimo per Glover?

Bando Stone & The New World attualmente non ha una data di rilascio al cinema, ma dalle immagini del primo trailer si appresta ad essere una piccola chicca per gli appassionati di genere.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.