Bad Boys: Ride or Die, il nuovo poster italiano del film

Bad Boys Ride or Die, il poster italiano

Quest’oggi Sony Pictures ha condiviso in rete il poster italiano di Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo della iconica saga action.

Dopo anni di assenza dalle sale, il duo di poliziotti noto come i “bad boys” sono tornati nel con Bad Boys for Life rivitalizzando un mercato cinematografico che iniziava a subire le prime problematiche dovute alla pandemia da Covid-19, pertanto la realizzazione di un quarto capitolo è stato un atto dovuto da parte di Sony. Questo quarto capitolo aprirà la sua avventura in sala a partire dal 13 giugno.

Bad Boys: Ride or Die è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Nel cast, oltre alla coppia Will Smith/Martin Lawrence, anche Lex Elle, Ryan Castle, Paola Nunez, Vanessa Hudgens e Jacob Scipio. Le riprese si sono concluse all’inizio del mese di marzo. Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 13 giugno 2024.

TRAMA: Quest’estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.

Bad Boys Ride or Die, il poster

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.