Jurassic World - Il Dominio - Foto Atrociraptor Empire
Jurassic Park Fantascienza Film Media

Uno sguardo all’Atrociraptor nella nuova foto di Jurassic World – Il Dominio


La rivista Empire Magazine ha diffuso in rete una nuova foto esclusiva da Jurassic World – Il Dominio, atteso terzo capitolo della seconda trilogia su Jurassic Park.

Nella nuova foto è possibile dare un primo sguardo diretto all’Atrociraptor, una nuova razza nata da pericolosi esperimenti svolti sul già temibile Velociraptor. In un’intervista diffusa proprio su Empire, il regista Colin Trevorrow ha proprio parlato dell’Atrociraptor, definendolo in parole povere la versione più brutale del suo antenato. E dall’immagine, non possiamo che dar lui ragione.

Jurassic World - Il Dominio - Foto Atrociraptor

JURASSIC WORLD – IL DOMINIO

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael. La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. Tra i produttori anche Frank Mashall. CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.

TRAMA: Sulla trama di Jurassic World: Dominion c’è ancora mistero, dal punto di vista della collocazione temporale è certo però che sarà ambientato qualche tempo dopo gli avvenimenti apprezzati in Jurassic World: Il Regno Distrutto.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.