Hawkeye - poster Yelena Belova
Marvel disney Poster Serie Tv

Yelena Belova protagonista del nuovo poster di Hawkeye


In attesa del finale di stagione in arrivo il prossimo mercoledì, la serie Hawkeye torna protagonista in rete attraverso il rilascio del poster dedicato a Yelena Belova, la nuova Vedova Nera.

Come apprezzato nell’episodio scorso, infatti, Yelena Belova (Florence Pugh) è a caccia di vendetta nei confronti di colui che, secondo il misterioso contatto che l’ha assoldata, ha ucciso la sorella Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Ovviamente l’ultimo episodio porterà luce sulla sete di vendetta della nuova Vedova Nera. Qui di seguito il tweet ufficiale di Yelena Belova.

Ricordiamo che la recensione della serie avverrà SOLO dopo la trasmissione dell’ultimo episodio.

HAWKEYE

PRODUZIONE: La serie tv avrà come showrunner e sceneggiatore Jonathan Igla. In cabina di sceneggiatura anche Katrina Mathewson e Tanner Bean. Lo sviluppo sarà a cura di Marvel Studios, sotto la produzione diretta di Kevin Feige. In cabina di regia spazio per il duo Bert and Bertie, e Rhys Thomas. CAST: Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Free, Zahn McClarnon. DISTRIBUZIONE: La serie approderà su Disney+ a partire dal 24 novembre 2021 con i primi due episodi.

TRAMA: In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.