Ashley Zukerman - Langdon
Serie Tv

Ashley Zukerman protagonista di Langdon, serie prequel di Il Codice da Vinci

NBC ha scelto l’attore che darà volto al giovane Robert Langdon nella serie tv prequel di Il Codice da Vinci, il suo nome è Ashley Zukerman.

Apprezzato per la sua partecipazione alla serie tv Succession, l’attore Ashley Zukerman sarà il protagonista di Langdon, la conferma è arrivata questa sera attraverso un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter.

Gli sceneggiatori che si occuperanno di scrivere il pilot saranno Dan Dworkin e Jay Beattie, per loro anche il ruolo di showrunners. Lo scrittore Dan Brown, Ron Howard e Brian Grazer (regista e produttore dei film fino ad oggi approdati al cinema), Anna Culp e Samie Falvey saranno invece i produttori.

La serie sarà ispirata a Il Simbolo Perduto (quarto romanzo della saga), ma verterà sulla gioventù del professore di storia dell’arte dell’Università di Harvard e stimato esperto di simbologia religiosa. Langdon dovrà risolvere una serie di letali enigmi per salvare il suo mentore rapito e sventare una cospirazione internazionale.

Ricordiamo che i romanzi di Dan Brown hanno fino ad oggi ottenuto tre adattamenti cinematografici, tutti diretti da Ron Howard, ed interpretati da Tom Hanks.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.