Mark Ruffalo in trattativa per apparire nella serie She-Hulk

Mark Ruffalo She-Hulk

L'attore Mark Ruffalo, l'incredibile Hulk nell'MCU, potrebbe apparire nelle serie dedicata alla controparte femminile, She-Hulk.

Data per scontata da molti, viste le origini fumettistiche di She-Hulk, la presenza dell'omone verde interpretato da Mark Ruffalo era stata solo paventata dalle parti in causa. A tal proposito, durante un'ospitata dell'attore in questi giorni al Chicago Comic and Entertainment Expo è arrivata la prima vera conferma.

Senza rivelare alcun dettaglio a riguardo, Ruffalo ha svelato di essere nelle primissime fasi della trattativa con i Marvel Studios per interpretare, ovviamente, Bruce Banner ed il suo alter-ego Hulk nella serie She-Hulk. Un primo passo fondamentale per dare ancora una volta spazio al Golia Verde nell'MCU, questa volta attraverso la piattaforma streaming Disney+. Non resta pertanto che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Dagli ultimi aggiornamenti, infine, i Marvel Studios avrebbero scelto di ritardare l'inizio delle riprese di She-Hulk, passando da luglio a novembre, tempo utile a dare un volto alla protagonista dello show.

She-Hulk

La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jessica Gao.

Il personaggio di Jennifer Susan Walters (aka She-Hulk) è stato creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. In origine Jennifer è un abile avvocato di professione, ed ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni. Ultima informazione, non meno importante, è che si tratta della cugina di Bruce Banner (aka Hulk). Così come il suo collega Deadpool, il personaggio di She-Hulk è consapevole di essere una creazione fumettistica, pertanto rompe spesso la quarta parete, rivolgendosi ai lettori in più occasioni.

Jennifer ottiene i suoi poteri attraverso una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino Bruce BannerShe-Hulk (questo il nome che scegliere per la sua nuova doppia vita) come differenza dal suo parente più famoso, riesce a controllare le sue trasformazioni.

She-Hulk sarà trasmessa su Disney+.

Le dichiarazioni di Mark Ruffalo

Lascia un Commento...