Arty Froushan avrà un ruolo importante in Daredevil: Born Again

Arty Froushan nel cast di Daredevil: Born Again

Cresce ancora il cast di supporto di Daredevil: Born Again, la serie reintrodotta nel Marvel Cinematic Universe dopo la cancellazione ad opera di Netflix.

Secondo un nuovo aggiornamento offerto da Deadline, infatti, a fare il suo ingresso nel cast della serie Marvel è stato Arty Froushan, attore apprezzato di recente in serie di successo Carnival Row e House of the Dragon. Anche se non ci sono conferme ufficiali a riguardo, la celebre fonte è convinta che il ruolo assegnato a Froushan sia quello di Harry, un potente socio in affari di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio).

Le riprese di Daredevil: Born Again sono attualmente in corso in quel di New York.

DAREDEVIL: BORN AGAIN

La serie sarà firmata da Matt Corman e Chris Ord (Cover Affairs). Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty Froushan. Il periodo di rilascio è inizio 2024 con 18 episodi.

DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.