L’emittente televisiva The CW continua a promuovere l’episodio crossover Crisis on Earth-X che abbraccerà l’intero Arrowverse tra pochissimi giorni. Questa sera siamo qui a parlarvi del mega banner appena rilasciato.

Con il banner che mostra uno spettacolare faccia a faccia tra eroi e villain, qui di seguito vi postiamo la sinossi dell’episodio che, vi ricordiamo, sarà spalmato in quattro episodi in onda il 27 ed il 28 novembre prossimo.

Il matrimonio di Barry e Iris riunisce il gruppo ma la situazione prende una svolta negativa quando i villain di Earth-X attaccano durante la cerimonia. Tutti i supereroi devono unire le forze con l’aiuto di Citizen Cold, The Ray, Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers per sconfiggere la terribile minaccia. Gli eroi più potenti della Terra – Green Arrow, Supergirl, The Flash e White Canary – guideranno i team in battaglia per salvare il mondo.

Crisis on Earth-X debutterà negli Stati Uniti lunedì 27 novembre con gli episodi di Supergirl e Arrow, il martedì 28 novembre poi, continuerà con gli episodi di The Flash e Legends of Tomorrow.

Ecco il banner.

crisis on earth-x arrowverse banner