La Collezione Maledetta, il trailer della serie animata

Da Apple TV+ il trailer della serie animata La Collezione Maledetta

Apple TV+ ha presentato ieri il trailer ufficiale di La Collezione Maledetta, la nuova serie animata targata Dreamworks Animation.

La serie per famiglie arriverà sul catalogo della piattaforma digitale in tempo per Halloween (27 ottobre), e racconterà le disavventure di una famiglia alle prese con una strana maledizione.

La Collezione Maledetta è stata creata e prodotta a livello esecutivo da Jim Cooper (“Dragons”) e Jeff Dixon (“Hurricane – Allerta uragano”). Anche John Krasinski (“A Quiet Place” Parte I e II) è produttore, mentre Allyson Seeger (“Jack Ryan”) co-produttrice esecutiva. Leo Riley (“Guardiani della Galassia”, “Tron – La serie”) è il produttore supervisore, mentre Chris Copeland (“Kipo e l’era delle creature straordinarie”) e Justin Copeland (“Wonder Woman: Bloodlines”) sono i consulenti creativi. 

La Collezione Maledetta si avvale delle voci della candidata agli Emmy Gabrielle Nevaeh (“Monster High”), nel ruolo di Pandora, Andre Robinson (“A casa dei Loud”) nel ruolo di Russ, la candidata agli Emmy Lyric Lewis (“Waffles + Mochi”) nel ruolo di Sky, il vincitore del SAG Award Reid Scott (“Veep – Vicepresidente incompetente”) nel ruolo di Alex, Rhys Darby (“Our Flag Means Death”) nel ruolo di Stanley, James Marsters (“Buffy l’ammazzavampiri”) nel ruolo di Larry, la vincitrice dell’Emmy Rhea Perlman (“Barbie”) nel ruolo di Margie, la vincitrice del Tony Award Phylicia Rashad (“A Raisin in the Sun – Un grappolo di sole”) nel ruolo di Georgia Snitker e Robert Englund (“Nightmare – Dal profondo della notte”) nel ruolo di Cornelius.

TRAMA: Quando una maledizione di famiglia che dura da generazioni trasforma Alex Vanderhouven in pietra, tocca ai suoi due figli, Pandora e Russ, e a sua moglie Sky restituire gli antichi reperti rubati dai loro antenati per riuscire a spezzarla per sempre.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.