Ant-Man and the Wasp: Quantumania domina gli incassi italiani nel giorno d’esordio

Come da previsione, Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha agguantato la prima posizione del Box Office Italia nel giorno del suo esordio.

Secondo i dati confermati da Cinetel, infatti, il nuovo cinecomic Marvel Studios ha raccolto ieri, mercoledì 15 febbraio, un incasso stimato di 624 mila euro, con una media per sala di oltre 1600 euro. Statistiche alla mano, l’incasso maturato da Ant-Man and the Wasp: Quantumania nel suo opening day ha superato quello fatto segnare dai due precedenti capitoli della saga dedicata al piccolo supereroe, anche se di poco e sfruttando un periodo dell’anno completamente diverso (Ant-Man e Ant-Man and the Wasp sono usciti ad agosto).

Così come altri film di genere, anche il terzo Ant-Man va considerato frontloaded, pertanto è lecito aspettarsi nuovi importanti nei primissimi giorni del weekend, ed una tenuta successiva non all’altezza. Sarà nostra premura aggiornarvi sui nuovi dati provenienti dal Box Office Italia.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

La regia del film è stata affidata ancora una volta a Peyton Reed, già regista dei primi due capitoli, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Le riprese si sono tenute da giugno nel Regno Unito, e sono terminate in novembre. NEL CAST Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton, Bill Murray. La release italiana del film è fissata per il 15 febbraio 2023.

TRAMA: In Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.