Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuovi poster dalla sontuosa campagna promozionale

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i poster Fandango e 4DX

Dopo la pioggia di poster apparsi ieri in rete, quest’oggi Ant-Man and the Wasp: Quantumania continua il suo lungo percorso promozionale che lo accompagnerà fino all’uscita al cinema.

A rilasciare nuovi esclusivi poster nella giornata odierna sono stati Fandango e la catena cinematografica 4DX, i quali si vanno ad aggiungere a quelli rilasciati ieri ed al nuovo poster italiano diffuso solo qualche giorno prima. Tutti e tre i nuovi poster sono disponibili nella nostra mini-gallery in fondo alla pagina. Ricordiamo, inoltre, che la campagna di prevendita ticket negli USA è già partita nei giorni scorsi.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

La regia del film è stata affidata ancora una volta a Peyton Reed, già regista dei primi due capitoli, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Le riprese si sono tenute da giugno nel Regno Unito, e sono terminate in novembre. NEL CAST Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton, Bill Murray. La release italiana del film è fissata per il 15 febbraio 2023.

TRAMA

In Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

I POSTER

L'ultima notte di Amore, il trailer del film con Pierfrancesco Favino

Il trailer di L’ultima notte di Amore, il film con Pierfrancesco Favino

Scream VI, domani sarà rilasciato il nuovo trailer, oggi un bel po' di nuove foto

Scream VI: domani il trailer ufficiale, ecco alcune nuove foto

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.