Il franchise televisivo Arrowverse avrà un nuovo crossover, l’annuncio ufficiale è arrivato quest’oggi attraverso alcune dichiarazioni di Mark Pedowitz, CEO di The CW.

Parlando con Entertainment Weekly, il CEO del network The CW ha voluto confermare un nuovo crossover DC anche per questa stagione. Nel particolare Pedowitz ha rivelato che in questa nuova stagione televisiva troverà spazio in due serata, anzichè nelle quattro della scorsa. L’obiettivo sarà realizzare una sorta di due mini-eventi (uno dedicato a Supergirl-Arrow, l’altro a The Flash-Legends).

Si parte il 27 novembre con l’episodio di Supergirl, esso sarà poi seguito dall’episodio di Arrow, anticipato per l’occasione da giovedì a lunedì. La seconda parte del crossover, invece, sarà di scena il 28 novembre ed ovviamente vedrà partirà con The Flash per terminare con l’episodio di Legends of Tomorrow.

Come preannunciato qualche tempo prima, per il momento nessun crossover con l’altra serie tv DC alla prima stagione Black Lightning.