Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Warner Bros, Sony Pictures e Alcon Entertainment hanno annunciato che l'atteso red carpet di Blade Runner 2049, in programma oggi al Dolby Theatre di Hollywood, è stato annullato. La causa è ovviamente legato alla strage avvenuta a Las Vegas, dove hanno perso la vita 59 persone.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Alla luce dei tragici eventi della notte scorsa, la Warner Bros. Pictures, la Sony Pictures e la Alcon Entertainment, hanno deciso di annullare il red carpet per lo screening di domani [oggi, ndr.] di Blade Runner 2049. Ci uniamo nel cordoglio al resto della Nazione e dedichiamo le nostre preghiere e pensieri più sinceri a tutte le persone interessate da questa tragedia.

Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve. Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright.

La Sinossi. Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società. Tale scoperta spinge l’Agente K alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex cacciatore di replicanti della Polizia di Los Angeles scomparso 30 anni prima.

Il film arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.