Le riprese della serie tv Marvel's Inhumans dovrebbero partire nel mese di marzo tra Los Angeles e Chicago, ma a quanto pare le due grandi città americane non saranno le uniche ad ospitare lo show targato Marvel Television e ABC.

Un account su Twitter dedicato alle news provenienti dalle Hawaii ha confermato nel pomeriggio di oggi che la splendida località marittima sarà tra le locations scelte da Marvel Television, ovviamente non è stato rivelato quale degli otto episodi sarà girato nella splendida cornice hawaiana.

Di recente è stato anche annunciato il nome del regista che si occuperà di dirigere gli unici due episodi che saranno realizzati in IMAX, ossia Roel Reine (The Delivery), non resta quindi che attendere novità sugli attori che daranno il volto alla famosa Famiglia Reale degli Inumani.

Tra le società di produzione di questa nuova serie tv Marvel spicca anche la IMAX Corporation la quale sfrutterà il proprio circuito cinematografico per distribuire dal prossimo settembre i primi due episodi completamente in IMAX.

Marvel's Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation

Marvel's Inhumans andrà in onda su ABC nel 2017, i primi due episodi nelle sale IMAX dal 26 settembre 2017

Ecco il tweet

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.