Giornata piena di aggiornamenti per tutti coloro che attendo con ansia l'arrivo in sala del nuovo reboot dell'horror The Grudge. Dopo la conferma dell'ingaggio di Demian Bichir, è il turno ora di quello relativo a John Cho.

Apprezzato nel riavvio della saga Star Trek firmato J.J. Abrams, e reduce dalla seconda stagione di The Exorcist, l'attore John Cho ha firmato per recitare nel nuovo reboot della saga horror The Grudge. Al momento il ruolo dell'attore non è stato ancora reso pubblico.

The Grudge è un film horror diretto dal regista giapponese Takashi Shimizu, uscito nelle sale nell'anno 2004, a cui seguirono due sequel, The Grudge 2 nel 2006 e The Grudge 3 nel 2009. Ma la storia di The Grudge è un po' longeva, infatti nasce come remake del film Ju-on: Rancore, sempre diretto da Takashi Shimizu, nonchè terzo episodio di una saga antologica iniziata nel 2000 con la pellicola intitolata Ju-on.

Il progetto del reboot di The Grudge è iniziato nel 2014, da allora in cabina di produzione si sono aggregati Sam Raimi, Rob Tapert e Taka Ichise e come produttori esecutivi Joe Drake e Nathan Kahane.

The Grudge sarà diretto da Nicolas Pesce. Nel cast Andrea Riseborough, Demian Bichir, John Cho.

Fonte: Bloody Disgusting

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.