American Horror Story: Delicate Parte Uno, ancora due poster

American Horror Story: Delicate, ancora un poster per Kim Kardashian

La campagna promozionale legata al lancio della prima parte di American Horror Story: Delicate continua senza sosta con nuovi contenuti ogni giorni.

Questa mattina, a tal proposito, è il turno del nuovo poster dedicato ad una delle tante new entries della serie, Kim Kardashian. Per dare, invece, uno sguardo al nuovo teaser trailer diffuso stanotte, cliccate su questo nostro link.

AMERICAN HORROR STORY: DELICATE

Halley Feiffer ha scritto la sceneggiatura, e presenzierà anche come showrunner. La stagione sarà in parte basata sul romanzo di prossima uscita di Danielle Valentine “Delicate Condition“. Il romanzo è descritto come un thriller avvincente su una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai. La prima parte della stagione numero 12 di American Horror Story arriverà su Fx dal 20 settembre 2023.

Nel cast Emma Roberts, Kim Kardashian, Cara Delevingne, Zachary Quinto, Michaela Jaé Rodriguez, Matt Czuchry, Annabelle Dexter-Jones, Odessa A’zion, Debra Monk e Julie Monk.

TRAMA: In “American Horror Story: Delicate”, dopo molteplici tentativi falliti di fecondazione in vitro, l’attrice Anna Victoria Alcott non vuole altro che mettere su famiglia. Man mano che cresce il clamore intorno al suo ultimo film, l’attrice teme che qualcosa possa prendere di mira lei e la sua ricerca della maternità


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.