american gods cancellata
Serie Tv Novità da Amazon Prime Video

La serie American Gods sarà cancellata dopo tre stagioni


L’emittente Starz ha annunciato di non voler proseguire con la serie American Gods, e pertanto di procedere con la cancellazione dopo tre stagioni.

La cancellazione è arrivata all’indomani della messa in onda dell’ultimo episodio della terza stagione (21 marzo) su Starz, ma soprattutto a causa del costante calo di ascolti registrato dalla seconda stagione in poi. Un portavoce del network ha dichiarato quanto segue:

Tutti a Starz sono grati nei confronti della dedizione del cast e della troupe, e dei nostri partner a Fremantle che hanno portato in vita la storia, sempre rilevante e in grado di rivolgersi al clima culturale della nostra nazione, dell’autore e produttore esecutivo Neil Gaiman.

Alcune fonti in rete parlando di una possibilità di chiudere la serie successivamente alla realizzazione di un film tv, ma al momento si tratta di puri e semplici rumour, ciò che è certo è che Starz non andrà avanti con lo show.

AMERICAN GODS

PRODUZIONE: Prodotta da FremantleMedia, American Gods vede Charles Eglee come showrunner della terza stagione. Neil Gaiman, autore della graphic novel originale, figura invece come produttore esecutivo. CAST: Crispin Glover, Ricky Whittle, Ian McShane, Devery Jacobs, Kayhun Kim, Bruce Langley, Marilyn Manson, Herizen Guardiola, Ashley Reyes, Blythe Danner, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley.

La terza stagione su Amazon Prime Video dall’11 gennaio 2021. La serie è stata cancellata da Starz.


Lascia un Commento...