la guerra di domani - un sequel si farà
Novità da Amazon Prime Video Fantascienza Film

Amazon e Skydance a lavoro sul sequel di La Guerra di Domani


Il successo di ascolti ottenuto da La Guerra di Domani (The Tomorrow War) non poteva che portare verso un’unica direzione: l’operazione sequel.

Poche ore fa Deadline ha raccontato che Amazon Studios e Skydance Media hanno iniziato a trattare per la realizzazione di un futuro sequel di La Guerra di Domani. Nonostante le critiche non proprio esaltanti, infatti, il nuovo sci-fi movie con Chris Pratt è riuscito ad ottenere ascolti assolutamente importanti su Prime Video, e lo ha fatto a tal punto da etichettarsi la migliore uscita in digitale dell’estate 2021.

Nel recente passato il regista Chris McKay si è detto aperto alla possibilità di realizzare un sequel di La Guerra di Domani, aggiungendo inoltre che Betty Gilpin (la moglie di Pratt nel film) nel caso otterrebbe un ruolo molto più ampio. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

La Guerra di Domani ha esordito su Prime Video lo scorso 4 luglio (questa la nostra recensione), il colosso Amazon Studios ha acquisito i diritti di distribuzione per la spettacolare cifra di 200 milioni di dollari. Nel cast del film diretto da Chris McKay, oltre a Chris Pratt, figuravano anche Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e l’inossidabile JK Simmons.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.