Amazon allontana Jeffrey Tambor dalla serie Transparent dopo le accuse
Serie Tv Celebrity People

Amazon allontana Jeffrey Tambor dalla serie Transparent dopo le accuse

A seguito delle polemiche delle ultimi settimane, e il continuo botta e risposta tra l’attore e la produzione, Amazon ha deciso di allontanare Jeffrey Tambor dalla serie Transparent giunta alla quinta stagione a causa delle accuse di molestie rivolte all’attore.

La creatrice della serie Jill Soloway ha avuto modo di dire la sua in merito alla questione:

“[…] Stiamo prendendo azioni definitive per assicurarci che il nostro posto di lavoro assicuri la sicurezza e la dignità di ogni persona, e stiamo muovendo i giusti passi per guarire come famiglia.”

Tambor non poteva non replicare alla decisione di Amazon attraverso questa dichiarazione:

Sono profondamente deluso dal modo in cui Amazon ha trattato queste false accuse nei miei confronti. E sono ancor più deluso dal modo in cui Jill Soloway mi ha ingiustamente caratterizzato come una persona che potrebbe far del male ai suoi colleghi. Nei nostri quatto anni di collaborazione in questo incredibile show, queste accuse non sono mai state rivelate o discusse direttamente con me o con Amazon. Quindi, posso solo concludere che le indagini nei miei confronti sono state imperfette e pregiudicate da un clima tossico e politicizzato, che ha afflitto il nostro set. Come ho ripetutamente dichiarato, mi pento di ogni mia azione che sia stata male interpretata da chiunque e continuo a difendermi con forza. Sono anche molto dispiaciuto che questa serie, che ha cambiato così tante vite, sia ora in difficoltà. Per me questo è il più grande rammarico.

Tutto ebbe inizio l’8 novembre quando Van Barnes, una transessuale ex assistente di Tambor, dichiarò su Facebook di aver subìto molestie da parte dell’attore. Poco tempo dopo, anche Trace Lysette (guest star della serie) replicò le accuse. Amazon avviò un’indagine mentre l’attore negò tutto.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.