Ghost House Pictures e Good Universe hanno voluto Nicolas Pesce alla regia del reboot dell’horror The Grudge, e quest’oggi è arrivata la conferma dell’ingaggio.

Il regista Nicolas Pesce si occuperà di dare vita alla sceneggiatura, oltre che alla regia. Al momento per lui in carriera un solo film dal titolo The Eyes of My Mother, sarà forse il reboot di The Grudge a segnare la sua rivalsa ad Hollywood? Beh, lo scoprire molto presto.

The Grudge è un film horror diretto dal regista giapponese Takashi Shimizu, uscito nelle sale nell’anno 2004, a cui seguirono due sequel, The Grudge 2 nel 2006 e The Grudge 3 nel 2009. Ma la storia di The Grudge è un po’ longeva, infatti nasce come remake del film Ju-on: Rancore, sempre diretto da Takashi Shimizu, nonchè terzo episodio di una saga antologica iniziata nel 2000 con la pellicola intitolata Ju-on.

Il progetto del reboot di The Grudge è iniziato nel 2014, da allora in cabina di produzione si sono aggregati Sam Raimi, Rob Tapert e Taka Ichise e come produttori esecutivi Joe Drake e Nathan Kahane.

La data di uscita di The Grudge ancora non è stata resa nota, anche perché al momento Nicolas Pesce è impegnato nella post-produzione del thriller Piercing.

fonte: Variety