Con il San Diego Comic Con oramai alle porte, la Lionsgate ne ha approfittato oggi per rilasciare il primo poster ufficiale di Jigsaw, l'ultimo capitolo della saga horrow Saw, tra i sicuri protagonisti della nota convention.

Il film ha cambiato di recente il titolo da Saw: Legacy a Jigsaw, ovviamente in onore del killer protagonista della fortunata saga horror, e la presenza di un panel al SDCC ad esso dedicato rappresenta una quasi certezza del rilascio del trailer, o almeno i fan così sperano. Il poster mette in risalto una delle famose maschere utilizzate dal killer interpretato da Tobin Bell per catturare le proprie vittime.

Jigsaw è stato diretto da Michael e Peter Spierig, nel cast Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert, Tobin Bell e James Gomez.

Sinossi: Il film inizia col ritrovamento di alcuni cadaveri sparsi per tutta la città con evidenti segni di torture. Il primo nome che viene in mente durante le indagini è quello di John Kramer, ovvero Saw; peccato che quest'ultimo sia morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto l’eredità di Saw per portare avanti il suo lavoro?

Jigsaw uscirà nelle sale Usa il 27 ottobre 2017.

Ecco il poster

jigsaw poster

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.