Il prossimo numero di Empire Magazine sarà dedicato a Blade Runner 2049, la conferma arriva oggi attraverso la pubblicazione della cover destinata agli abbonati da parte di Ryan Gosling.

L’attore Ryan Gosling ha utilizzato il proprio account Twitter per mostrare al web la prossima copertina di Empire Magazine dedicata a Blade Runner 2049, sequel del cult di fantascienza diretto da Ridley Scott nel 1982. Attendiamo la cover destinata al pubblico, visto che questa verrà recapitata agli indirizzi degli abbonati.

Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve, nel cast al momento confermati Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Barkhad Abdi, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright; come direttore della fotografia è stato ingaggiato Roger Deakins, 13 volte candidato all’Oscar.

La Sinossi: Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società. Tale scoperta spinge l’Agente K alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex cacciatore di replicanti della Polizia di Los Angeles scomparso 30 anni prima.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017.

Ecco la cover