mister felicità banner

Alessandro Siani dispensa consigli bizzarri per dare gioia nel divertente trailer di Mister Felicità

Anche se tutto il web stamane sembra diviso tra l’entusiasmo per l’esordio in sala di Rogue One e l’amarezza per la mancata nomination agli Oscar 2017 di Fuocoammare, un pò di spazio per il buon cinema italiano con il rilascio del primo trailer di Mister Felicità, il nuovo film di Alessandro Siani.

Il trailer è stato rilasciato questa mattina da Cattleya e Rai Cinema, il film invece è pronto a sbancare il botteghino il prossimo 1 gennaio 2017 grazie alla solita esuberante e spontanea comicità di Alessandro Siani, uno che qualche anno fa ha fatto tremare il Box Office Italia con il suo esordio alla regia, Il Principe Abusivo.

Mister Felicità è stato diretto da Alessandro Siani, nel cast con Siani anche Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna.

La Sinossi

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell’insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?

Mister Felicità arriverà nelle sale il 1 gennaio 2017

Ecco il trailer


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.