A due mesi dall’esordio su FX, la serie tv Legion si presenta questa mattina con il rilascio di un nuovo banner promozionale, protagonista il misterioso mutante interpretato dall’attrice Rachel Keller.

Il nome del personaggio interpretato dalla Keller è “Syd” Barrett, poco o nulla al momento è stato rivelato sui suoi poteri, tranne che per certi aspetti sembrano avere effetti simili a quelli di Rogue.

L’episodio pilota è stato scritto e sarà diretto dallo showrunner Noah Hawley, la produzione esecutiva sarà a cura di Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory, la prima stagione durerà 10 episodi.

Nel cast di Legion spiccano i nomi di Aubrey Plaza, Jean Smart, Rachel Keller, Amber Midthunder, Jemaine Clement e Dan Stevens.

La Sinossi:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Legion andrà in onda su FX a partire dall’8 febbraio 2017

Ecco il banner

legion banner
Legion (FX)