after 3 uscita italiana poster
Poster Film Romantici Romanzo

After 3 sarà nelle sale da settembre 2021, ecco il nuovo poster del film


01 Distribution ha scelto la data di uscita nelle sale italiane di After 3, terzo atteso capitolo della celebre saga tratta dai romanzi firmati da Anna Todd.

Con la riapertura delle sale italiane oramai in procinto di tornare ad accogliere il pubblico, seppur con severe modalità, il celebre studio di distribuzione 01 Distribution ha scelto il 1° settembre per lanciare After 3 al cinema. La decisione arriva a pochi giorni dalla notizia che conferma l’epansione della saga cinematografiche che, a quanto pare, conterà in futuro un quinto sequel ed un prequel (qui la notizia).

In occasione dell’annuncio della data di uscita del film nelle sale italiane, lo studios ha anche aggiornato il poster ufficiale con la nuova release, lo trovate in fondo alla pagina.

AFTER 3

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Castille Landon, scritto da Sharon Soboil, con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino. Il film é un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, e sarà distribuito da 01 Distribuition dal 1° settembre 2021.

TRAMA: Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

after 3 nuovo poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.