Aaron Eckhart combatte la possessione demoniaca nel primo trailer di Incarnate

incarnate film aaron eckhart

La Blumhouse Tilt di Jason Blum torna protagonista di un nuovo horror movie a sfondo demoniaco, è infatti online il primo inquietante trailer di Incarnate, il film interpretato da Aaron Eckhart e diretto da Brad Peyton.

Nel film Eckhart è un esorcista non convenzionale che combatte il male direttamente dalla psiche dell'impossessato, nel particolare in Incarnate dovrà sconfiggere un demone che ha preso di mira un ragazzino interpretato da David Mazouz. Simpatico il caso che vuole Eckhart interprete di Due Facce nella trilogia del Cavaliere Oscuro mentre Mazouz il piccolo Bruce Wayne della serie tv Gotham.

Nel cast diretto da Brad Peyton, oltre ad Aaron Eckhart e David Mazouz, anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno.

Ecco la sinossi:

Costretto su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente, il Dr. Seth Ember (Aaron Eckhart) è un "Incarnate", cioè dotato della rara capacità di penetrare le menti delle persone possedute per esorcizzare i loro demoni dall'interno. Quando il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo particolarmente travagliato, Ember è scioccato nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile anni prima della morte della moglie e del suo bambino. Ora con la vita del giovane ragazzo nelle sue mani e la sua redenzione personale in gioco, Ember cerca disperatamente un modo per distruggere il demone prima che abbia la meglio e scateni il terrore sul mondo.

Incarnate arriverà nelle sale Usa il 30 settembre 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/N51BRLAoNUc[/youtube]

Lascia un Commento...