Freccia Nera e Lockjaw nella brevissima clip di Marvel’s Inhumans

marvel's inhumans primo teaser trailer

In attesa di poter finalmente apprezzare il primo trailer ufficiale della serie tv Marvel’s Inhumans (qui il teaser trailer), un utente su Twitter è riuscito a mostrare quella che può essere considerata, senza dubbi, una delle sequenze incluse all’interno del trailer stesso.

La sequenza mostra brevemente Freccia Nera (Anson Mount) e Lockjaw mentre si teletrasportano nel ben mezzo di una strada trafficata. Di Freccia Nera se ne è parlato in lungo in largo durante la fare di pre-produzione, proprio per questo sembra opportuno soffermarsi sull’identità di Lockjaw.

Lockjaw fa parte della Famiglia Reale degli Inumani, è un cane delle dimensioni di un grizzly, è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Egli ha una forza incredibile, con dei potenti poteri telecinetici, sa teletrasportarsi e sarà ovviamente riprodotto sullo schermo con un massiccio utilizzo di CGI.

Lo showrunner di Scott Buck. Marvel’s Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Esso la sinossi: Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC nel 2017, i primi due episodi nelle sale IMAX dal 1 settembre 2017.

Ecco la sequenza:


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.