marvel's inhumans primo teaser trailer
Marvel Media Saghe Serie Tv Spot e Clip

Freccia Nera e Lockjaw nella brevissima clip di Marvel’s Inhumans

In attesa di poter finalmente apprezzare il primo trailer ufficiale della serie tv Marvel’s Inhumans (qui il teaser trailer), un utente su Twitter è riuscito a mostrare quella che può essere considerata, senza dubbi, una delle sequenze incluse all’interno del trailer stesso.

La sequenza mostra brevemente Freccia Nera (Anson Mount) e Lockjaw mentre si teletrasportano nel ben mezzo di una strada trafficata. Di Freccia Nera se ne è parlato in lungo in largo durante la fare di pre-produzione, proprio per questo sembra opportuno soffermarsi sull’identità di Lockjaw.

Lockjaw fa parte della Famiglia Reale degli Inumani, è un cane delle dimensioni di un grizzly, è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Egli ha una forza incredibile, con dei potenti poteri telecinetici, sa teletrasportarsi e sarà ovviamente riprodotto sullo schermo con un massiccio utilizzo di CGI.

Lo showrunner di Scott Buck. Marvel’s Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Esso la sinossi: Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC nel 2017, i primi due episodi nelle sale IMAX dal 1 settembre 2017.

Ecco la sequenza:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.