Le riprese del sequel del film horror Ready or Not (in Italia come Finché Morte non ci Separi) sono ufficialmente partite.
Il trio di filmmakers formato da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella è tornato a lavoro sul set, ed ora ne abbiamo la conferma ufficiale. Attraverso un brevissimo video promozionale, infatti, Searchlight Pictures ha svelato il cast di Ready or Not 2 confermando allo stesso tempo che il via alle riprese è stato dato.
Ebbene, nel cast del film, oltre, all’unica superstite del primo film “Samara Weaving“, sono stati confermati Sarah Michelle Gellar, Kathryn Newton, Shawn Hatosy, Néstor Carbonell, Elijah Wood, e David Cronenberg. Nessun altro dettaglio sulla trama e suoi ruoli è stata comunicata. Si spera che nuovi aggiornamenti saranno offerti nelle prossime settimane.
Ready or Not 2 | Cosa Sappiamo
Tripp Vinson, Bradley J. Fischer, William Sherak e James Vanderbilt torneranno come produttori di Ready or Not 2. Villella e Tara Farney saranno i produttori esecutivi. Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella si alterneranno tra regia e produzione. Guy Busick e R. Christopher Murphy hanno firmato la sceneggiatura.
Finché Morte non ci Separi (titolo italiano) è stato diretto da un horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Nel cast spicca i volti di Samara Weaving, Adam Brody, Mark O’Brien, Henry Czerny e Andie MacDowell. Ecco la trama originale: “La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.”
Come già anticipato, il film è stato accolto da una pioggia di critiche positive, ed ha raccolto 57,61 milioni di incasso a fronte di una spesa di soli 6 milioni. All’epoca, Ready or Not ha rappresentato la distribuzione più grande per Searchlight Pictures. Trovate a questo indirizzo il trailer italiano.
Ready or Not 2 | Teaser Promo
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.