Le anteprime USA di Insidious: La Porta Rossa

Box Office USA, 5 milioni nelle anteprime per Insidious: La Porta Rossa

Le classiche anteprime del giovedì hanno premiato Insidious: La Porta Rossa con un incasso stimato di 5 milioni.

Secondo i dati offerti dal The Hollywood Reporter, l’ultimo capitolo della celebre saga horror raccolto giovedì una cifra stimata di 5 milioni di dollari, ed ora potrebbe spingere per un esordio nel suo weekend d’esordio ben sopra i 25 milioni. Chiaramente a pesare sull’entità finale dell’incasso di Insidious: La Porta Rossa sarà il passaparola del pubblico legato indissolubilmente al gradimento generale.

INSIDIOUS: LA PORTA ROSSA

Patrick Wilson dirigerà la pellicola sfruttando una sceneggiatura firmata da Scott Teems (Halloween Kills), tratta a sua volta da un’idea di Leigh Whannell, co-creatore del franchise con James Wan. Con Patrick Wilson, il cast vedrà la presenza di Ty Simpkins, Rose ByrneSinclair Daniel, Peter DagerHiam Abbass. L’uscita nelle sale è prevista per il 5 luglio 2023.

TRAMA: In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.

Beetlejuice 2, nuove foto dal set con Jenna Ortega

Beetlejuice 2, una foto di Jenna Ortega sul set del film

The Creator, il poster IMAX del film

Il poster IMAX di The Creator, lo sci-fi diretto da Gareth Edwards

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.