Detective Pikachu: il sequel del film forse ha un regista

Jonathan Krisel in trattative per dirigere il sequel di Pokémon: Detective Pikachu

Legendary Entertainment si muove finalmente in merito allo sviluppo del già annunciato sequel di Pokémon: Detective Pikachu, ed il primo passo riguarda la scelta del regista.

Deadline ha riportato questa sera un aggiornamento sulla produzione del film secondo cui Jonathan Krisel (co-creatore di Portlandia) sarebbe entrato in trattative per prendere il ruolo di regista. La celebre fonte ha aggiunto che attualmente la sceneggiatura è saldamente nelle mani di Chris Galletta. Nessun dettaglio, invece, è stato diffuso sull’inizio delle riprese, e ne tanto meno riguardo il casting.

Come già annunciato subito dopo l’uscita al cinema di Pokémon: Detective Pikachu, la Legendary e la società nota come Pokémon Company hanno preso accordi per espandere il franchise cinematografico con sequel e spin-off vari, ciononostante questa è l’unica notizia, o presunta tale, emersa in rete da maggio 2019.

Pokémon: Detective Pikachu è arrivato nelle nostre sale il 9 maggio 2019. L’incasso globale al Box Office è stato 433 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 150 milioni. Ryan Reynolds nel film ha prestato la voce al tenero Pikachu, con lui nel cast figuravano anche Ken Watanabe, Justice Smith e Kathryn Newton.

Amazon potrebbe riportare in auge la saga horror Poltergeist

La saga horror Poltergeist potrebbe rinascere grazie ad Amazon

Aaron Taylor Johnson si unisce al cast del Nosferatu di Robert Eggers