Il successo commerciale di Pokémon – Detective Pikachu è destinato a dare il via ad un vero e proprio universo cinematografico, tra sequel e spin-off vari.

Secondo alcune fonti, Legendary Pictures sembra pronto a sfruttare appieno il potenziale dell’universo Pokémon per dare il via a tantissimi nuovi progetti in futuro. Nel particolare, l’obiettivo dei produttori sembra essere quello di dare presto il via allo sviluppo di un sequel di Detective Pikachu, per poi estendere il franchise con tanti altri spin-off.

A parziale conferma della futura estensione del franchise, durante la campagna promozionale di Pokémon – Detective Pikachu, i piani alti della Pokémon Company hanno fatto sapere di essere disposti a sfruttare altri marchi e personaggi di loro proprietà per dare vita a progetti cinematografici.


Qui la Nostra Recensione di Pokémon – Detective Pikachu


L’esordio di Pokémon – Detective Pikachu nel Box Office Usa ha fruttato 54 milioni di dollari, mentre in tutto il mondo l’incasso ha già raggiunto al quota di 181,5 milioni di dollari in poco tempo. Se non è la nascita di un nuovo universo cinematografico questo…


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.