I Croods 2: Ecco il primo poster italiano

Croods: A New Age uscita

Universal Pictures International Italy ha diffuso in rete questa sera il poster italiano di I Croods 2, in Italia a Natale col titolo I Croods 2 – Una Nuova Era.

Col poster, che trovate in fondo alla pagina, la Universal ha anche rilasciato la sinossi ufficiale:

Nel 2013, il mondo ha conosciuto la prima famiglia dell’era preistorica: I Croods. La commedia nominata all’Oscar® incentrata su un gruppo di persone che deve affrontare i cambiamenti del mondo, ha affascinato il pubblico globale, ricordandoci dell’importanza intramontabile della famiglia … e di quanto poco ci siamo evoluti.

Nel dicembre del 2020, la DreamWorks Animation inviterà gli spettatori ad assistere ad una nuova avventura che ci porterà indietro nel tempo, con I Croods 2. Torneranno a far parte del cast vocale le star Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke affiancati da Leslie Mann e Peter Dinklage, in un film in cui i Croods dovranno affrontare la più grande minaccia da quando hanno lasciato la grotta: un’altra famiglia.

Ricordiamo che negli Usa, invece, la data natalizia scelta in precedenza da Universal è stata cambiata, ora I Croods 2 approderà in sala dal 25 novembre.

I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Joel Crawford (Trolls). Il primo capitolo ha raccolto nel Box Office 587.2 milioni di dollari.
  • CAST VOCALE: Nicolas Cage, Catherine Keener, Emma Stone, Ryan Reynolds, Clark Duke, Cloris Leachman, Peter Dinklage, Leslie Mann e Kelly Marie Tran.
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 25 novembre 2020. Da Natale nelle sale italiane.

IL POSTER

I Croods 2 Poster Italiano


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.