Luca Guadagnino riconferma il cast di Chiamami col tuo Nome per il sequel

Chiamami col tuo Nome - Film

Il cast di Chiamami col tuo Nome tornerà in blocco anche per il sequel attualmente in via di sviluppo, a confermarlo Luca Guadagnino.

Il regista ha parlato brevemente del sequel di Chiamami col tuo Nome durante un’intervista rilasciata a Repubblica. Timothée Chalamet e Armie Hammer, oltre ad altri interpreti del primo capitolo della storia di Elio e Oliver, quindi torneranno per il sequel.

Ovviamente è stato un grande piacere lavorare con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel e gli altri attori. Saranno tutti nel nuovo film.

Al momento la produzione è ferma a causa dell’insorgere dell’emergenza da Coronavirus, ciononostante il regista lavora attivamente alla storia da portare al cinema, e quindi da affidare nelle mani del giusto sceneggiatore.

CHIAMAMI COL TUO NOME 2

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Luca Guadagnino. Va ricordato che Chiamami col tuo Nome è stato adattato dal romanzo omonimo firmato da André Aciman. Ha conquistato quattro nomination agli Oscar, vincendo la statuetta per la Miglior Sceneggiatura Non Originale, firmata da James Ivory.
  • CAST: Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel.
  • TRAMA PRIMO FILM. È l’estate del 1983 nel nord dell’Italia, ed Elio Perlman (Timothée Chalamet), un precoce diciassettenne americano, vive nella villa del XVII° secolo di famiglia passando il tempo a trascrivere e suonare musica classica, leggere, e flirtare con la sua amica Marzia (Esther Garrel). Elio ha un rapporto molto stretto con suo padre (Michael Stuhlbarg), un eminente professore universitario specializzato nella cultura greco-romana, e sua madre Annella (Amira Casar), una traduttrice, che gli danno modo di approfondire la sua cultura in un ambiente che trabocca di delizie naturali. Mentre la sofisticazione e i doni intellettuali di Elio sono paragonabili a quelli di un adulto, permane in lui ancora un senso di innocenza e immaturità, in particolare riguardo alle questioni di cuore. Un giorno arriva Oliver (Armie Hammer), un affascinante studente americano di 24 anni, che il padre di Elio ospita per aiutarlo a completare la sua tesi di dottorato. In un ambiente splendido e soleggiato Elio e Oliver scoprono la bellezza della nascita del desiderio, nel corso di un’estate che cambierà per sempre le loro vite.
  • AL CINEMA: Chiamami col tuo Nome è arrivato in sala il 25 gennaio 2018.

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.