Il cast di Godzilla: King of Monsters cresce ancora, questa notte infatti è giunta conferma dell'ingaggio di Zhang Ziyi da parte di Warner Bros e Legendary Pictures.

Secondo SuperHeroHype, il ruolo che dovrà assumere la stella di La Tigre e il Dragone sarà di vitale importanza nell'intero MonsterVerse. La Ziyi dovrebbe, secondo la fonte, avere una posizione di importanza all'interno della società Monarch.

Il sequel di Godzilla è collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest'ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa "mostruosa" saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O'Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Zhang Ziyi e Kyle Chandler.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019.