Dicembre si conferma come il mese più hot riguardo il rilascio dei trailer più attesi della prossima stagione cinematografica, nella sola giornata di domani infatti c’è in programma il trailer di Spider-Man: Homecoming, ed ora anche quello di Baywatch.
Se in pomeriggio vi abbiamo parlato del teaser del trailer di Spider-Man: Homecoming, stasera passiamo ai muscoli, le spiagge e le bellezze femminili di Baywatch, l’adattamento cinematografico prodotto da Paramount Pictures della nota serie tv anni novanta.
Nell’attesa di dare uno sguardo al trailer completo domani, Zac Efron e Dwayne Johnson hanno rilasciato due mini teaser, un modo per iniziare a familiarizzare con i nuovi “Avengers delle Spiagge”, appellativo dato ai nuovi Baywatchers dallo stesso The Rock.
Baywatch sarà diretto da Seth Gordon, nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, David Hasselhoff, Belinda Peregrín, Izabel Goulart, Charlotte McKinneye e Jon Bass.
Il film è un adattamento della nota serie tv Baywatch, al centro della storia un bagnino (Johnson) che si allea con un tipo poco raccomandabile (Efron) per fermare un magnate dell’industria petrolifera che intende distruggere la loro spiaggia per beni fin troppo materiali.
Baywatch arriverà nelle sale Usa con un Rating R il prossimo 19 maggio 2017
Ecco i due teaser
Tomorrow morning I’ll launch our world premiere trailer of #BAYWATCH. Bad boy Rated R version. #AvengersOfTheBeach #AndHighlyDysfunctional🌊🔥 pic.twitter.com/2K0nQWdbLE
— Dwayne Johnson (@TheRock) 7 dicembre 2016
Excited to unleash the BEACH. Here’s a sneak peek at what we’ve got in store for you. Teaser trailer tomorrow! #BeingBaywatch pic.twitter.com/ehoUa8V2Zp
— Zac Efron (@ZacEfron) 7 dicembre 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.