Byron Bowers cast Wonder Man serie

Wonder Man: Byron Bowers si aggiunge al cast della serie Marvel

L’attore Byron Bowers è entrato a far parte del cast di Wonder Man, una delle prossime serie Marvel Studios.

Noto per le sue perfermance in serie quali “Honey Boy” e “The Chi”, l’attore comico ha raggiunto il cast già a lavoro sul set, reduce lo ricordiamo dalla tragedia che ha colpito la crew di produzione lo scorso febbraio. Deadline non ha offerto alcun aggiornamento sul ruolo assegnato a Bowers nella serie.

La serie sarà sviluppata – e diretta – da Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e del futuro sequel. Tra i registi anche Stella Meghie. Cretton sarà produttore esecutivo e co-creatore della serie. NEL CAST Yahya Abdul-Mateen II, Ben Kingsley, Lauren Glazier, Demetrius Grosse, Josh Gad, Byron Bowers. La serie sarà ovviamente trasmessa su Disney+.

Wonder Man nei fumetti non è altro che Simon Williams, un dirigente d’affari caduto in disgrazia che fa un patto con i Signori del Male per ottenere super poteri e unirsi ai Vendicatori con l’obiettivo di tradirli dall’interno. Dopo aver ottenuto i super poteri, tuttavia, Simon sceglie di non tradire la sua nuova squadra mandando su tutte le furie la terribile setta.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Deadpool & Wolverine nuovo trailer varianti deadpool

Deadpool & Wolverine: uno sguardo alle varianti del Mercenario Chiacchierone nel nuovo trailer

Colin Firth nel cast della serie Young Sherlock

Colin Firth tra i protagonisti di Young Sherlock, la serie Prime Video