Anche se non abbiamo da parecchio notizie dal futuro adattamento in live action della classica fiaba per bambini Dumbo, di certo la Disney non sembra essere al momento con le mani nelle mani, anzi pare proprio che il casting abbia generato un nome da ultimo grido.

Secondo Deadline pare che la Disney abbia tutte le intenzioni per offrire un ruolo nel Dumbo in live action niente di meno che a Will Smith, ovviamente la fonte non specifica quale sia questo ruolo, ma fatto sta che una notizia del genere non poteva rimanere nell'ombra.

Dumbo è solo una delle tante fiabe oramai pronte al riadattamento in live action, in questo caso però l'attesa sembra alta visto che alla regia è stato ingaggiato Tim Burton, il quale sembra pronto a doppiare la straordinaria collaborazione che ha portato qualche anno prima Alice in Wonderland in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Dumbo sarà diretto da Tim Burton, la sceneggiatura è stata affidata a Ehren Kruger, tra i produttori spicca il nome di Justin Springer

Dumbo non ha una data di rilascio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.