Alcuni giorni dopo aver annunciato di aver abbandonato il biopic incentrato sulla vita del grande Frank Sinatra, il regista Martin Scorsese ha già trovato il prossimo soggetto a cui dedicare un nuovo suo capolavoro, Mike Tyson.

Da anni solo vociferato in quel di Hollywood, il biopic sul pugile ex-campione dei pesi massimi Mike Tyson sembra finalmente pronto a fare il proprio esordio sul grande schermo, la conferma arriva da quell’attore che ha sempre fatto parte delle voci in questione, stiamo parlando del premio Oscar Jamie Foxx.

Durante un’intervista rilasciata a Screen Rant il premio Oscar per Ray (film tra l’altro diretto da Martin Scorsese) ha confermato che il regista Martin Scorsese sarà il regista del biopic con lui protagonista nei panni del grande campione Mike Tyson.

Per Martin Scorsese questo biopic sarebbe un ritorno al passato visto che già 40 anni fa venne celebrato per la direzione di Toro Scatenato, il film interpretato da Robert De Niro nel ruolo del pugile Jack LaMotta.

Attendiamo novità in merito….