HOTEL TRANSYLVANIA 3
Film Al Cinema

Weekend al Cinema – Hotel Transylvania 3 e le altre uscite


Nel penultimo weekend cinematografico di agosto spazio a tante nuove uscite. Spicca l’esordio di Hotel Transylvania 3, il nuovo capitolo della fortunata saga animata.

Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa è senza dubbio il film più atteso del weekend. Negli ultimi giorni il Box Office Italia ha iniziato a mostrare importanti segnali di rinascita, e l’uscita del cartoon Sony Animation potrebbe dare una spinta in più.

La regia è ancora di Genndy Tartakovsky, mentre questa di seguito è la sinossi ufficiale.

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.


Per gli amanti del genere action, al cinema fa il suo esordio Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno. Il leggendario Sylvester Stallone veste nuovamente i panni di un famoso “collaudatore” di prigioni di massima sicurezza. Nella saga action fa il suo esordio Dave Bautista, la regia è invece di Steven C. Miller. Questa di seguito la sinossi.

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin (Sylvester Stallone) è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa (David Bautista), vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza, ESCAPE PLAN 2 – RITORNO ALL’INFERNO promette agli spettatori un nuovo, adrenalinico viaggio negli inferi.


Fire Squad – Incubo di Fuoco è il vero outsider del weekend cinematografico italiano. Il cast comprende nomi di altissimo rilievo come Josh Brolin, Miles Teller, Jennifer Connelly, Andie MacDowell, Jeff Bridges, Taylor Kitsch e James Badge Dale. In cabina di regia Joseph Kosinski (Tron: Legacy). Questa la sinossi.

Fire Squad – Incubo di Fuoco è basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.


Nel weekend spazio anche al genere horror con l’esordio in sala di La Settima Musa, il nuovo film di Jaume Balaguerò, regista di [REC]. Questo titolo potrebbe essere una valida alternativa al caldo estivo. Con la sinossi, anche alcune nuove clip.

Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

LE CLIP


La rassegna dei film in uscita si chiude con Come ti Divento Bella, la nuova commedia made in Usa con protagonista Amy Schumer. Ecco la sinossi.

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.